Una cena vicino le Cascate delle Marmore

Cosa c’è di meglio di un buon pranzo in pizzeria dopo aver ammirato la maestosa bellezza delle Cascate delle Marmore? Il Focolare, ad appena cinque chilometri di distanza da questa meraviglia della natura, è la location ideale in cui soddisfare il palato dopo aver assistito a uno spettacolo così incredibile. L’offerta gastronomica che viene messa a disposizione della clientela si contraddistingue per la sua varietà, improntata alla bontà della cucina casereccia tradizionale, con ingredienti di alta qualità e ricette ereditate dal passato. Non solo pizza, comunque: in questo locale si possono provare numerose specialità alla brace, ma anche altri piatti a base di carne.

Se però non si intende rinunciare al profumo di una margherita fumante o di una capricciosa ben condita, Il Focolare è comunque in grado di soddisfare ogni attesa: dal forno a legna provengono sapori e fragranze a cui è impossibile resistere. Questa pizzeria Cascate delle Marmore può essere scelta anche per celebrare eventi speciali o per festeggiare delle ricorrenze particolari. Situata al civico 30 di Strada di Marmore, è un luogo perfetto per stare in compagnia e beneficiare della cortesia di uno staff sempre attento e professionale.

Il Focolare è aperto dal primo mattino a sera inoltrata: lo si può scegliere anche per una nutriente colazione o per una bevuta tra amici dopo cena. La sua vicinanza con le Cascate delle Marmore lo rende un punto di riferimento non solo per i residenti, ma per tutti i turisti che visitano questa attrazione. Chi lo desidera ha anche la possibilità di ordinare la pizza da asporto, così da portarla via negli appositi cartoni e gustarla dove vuole, a casa di amici o anche all’aria aperta. Il ristorante fa orario continuato dalle sette del mattino alle undici di sera ed è aperto sette giorni su sette, senza pause o interruzioni neppure di domenica.