Il ritorno della Giardiniera Sottaceto (e di tutto il suo gusto!)

Se una volta la Giardiniera andava fortissimo ed era l’immancabile compagna di ogni tavolata italiana degna di potersi definire tale, negli ultimi tempi questo saporitissimo contorno sembrava essere sparito nel nulla.

Ma grazie a un nuovo cambio di rotta delle tendenze culinarie contemporanee, la Giardiniera Sottaceto è tornata sulle tavole degli italiani, ed è più buona che mai. I sottaceti, o pickles, come li chiamano Oltreoceano, oggi sono tornati a essere supertrendy e alla moda, soprattutto se prodotti con ingredienti di prima qualità e con tecniche quasi homemade. Gli chef di mezzo mondo stanno riscoprendo e rivalutando l’acidità, e tutto ciò che questo sapore porta con sé: ed ecco che nascono antipasti, primi e secondi piatti in cui l’aceto fa da padrone!

Se dunque un tempo la Giardiniera era un modo per conservare parte della grande produzione di verdure e ortaggi dei mesi estivi per consumarli durante l’inverno, oggi è il piatto che non può mancare per un aperitivo glamour o un antipasto sfizioso.

I F.lli Polli sono sempre aggiornati sulle tendenze del mondo culinario, e vi offrono un’ampia gamma di sottaceti e agrodolci, perfetti per colorare le vostre tavole e dare nuovo sapore alle vostre ricette! Alle proposte più strong, come i Peperoncini Verdi Sottaceto, piccanti e succosi, si affiancano le dolci e golose Cipolline Sottaceto, perfette per insaporire i vostri tramezzini, ma anche per arricchire le vostre insalate. E per i vostri aperitivi homemade? La Giardiniera Sottaceto Polli, ovviamente! Dal gusto naturale, ma deciso, porta con sé tutto il gusto della tradizione ed è la perfetta unione di versatilità e sfiziosità. E se dico fresco e croccante? Polli risponde Cetriolini Sottaceto, l’ingrediente per eccellenza delle vostre fantasiose ricette!

Amanti dei Sottaceti unitevi e gioite, Polli ne ha davvero per tutti i gusti! Scopriteli tutti, tutta la gamma di sottaceti, e preparatevi a entrare nel mondo del gusto