Cestini di natale

cestini natalizi Riserva
Il periodo di Natale è uno dei momenti più magici e intensi dell’anno, atteso con molto entusiasmo da grandi e piccini.
L’atmosfera inizia a sentirsi già al momento di tirare fuori gli scatoloni impolverati pieni di addobbi dai garage fino all’attesa dei regali che contorna il tanto aspettato cenone natalizio. Quando si parla di “Natale”, ci vengono subito in mente le tavolate, i panettoni e… i kg di troppo! Infatti, il cibo è uno degli aspetti più caratteristici delle feste. Un altro elemento che non può assolutamente mancare nelle case è il tipico cesto Natalizio pieno di leccornie che ci fa brillare gli occhi al solo pensiero. Ma quante volte ci è capitato di apprezzare quest’ultimo solamente per l’atmosfera che dona e non realmente per le specialità al suo interno?

RISERVA D’ITALIA

La piattaforma “Riserva d’Italia” è senza dubbi un ottimo connubio tra l’eleganza e il buon gusto. Infatti accedendovi, è possibile personalizzare al massimo il proprio cesto modificandone persino il coperchio in legno! Inoltre l’ufficio grafico interno permette di allegare anche un biglietto di auguri senza costi aggiuntivi, il tutto detraibile dalle tasse al 100% e disponibile in meno di 72 ore grazie alla rapidità del corriere espresso BRT.

I CESTINI NATALIZI

I cestini natalizi a disposizione partono da una base di prezzo modica, ovvero €15,90, che dispone ai clienti una “riserva assaggio” e per i più ambiziosi è invece fruibile la lussuosa Riserva 6 dal costo di €325, ma vi sono in ogni caso ulteriori confezioni al fine di rispecchiare la disponibilità economica e il gusto di ogni acquirente.
All’interno di questo autentico gioiellino potrete porre tantissimi prodotti genuini e tradizionali come olio, parmigiano o vino, oppure prodotti più tipici come i canestrelli, i tajarin, paccheri e tanto altro assolutamente DOP, IGP e DOCG.

FEEDBACK

Il responso da parte dei clienti è assolutamente eccellente, qualora l’idea iniziale non li avesse convinti abbastanza, il risultato finale lascia tutti a bocca aperta. Come se l’idea in testa si catapultasse direttamente sul cesto natalizio, pronto a sua volta a donare un’atmosfera ancora più magica e mozzafiato all’aspetto gastronomico del Natale.